Il giusto valore alle tue prospettive

Eurovita Welcome appartiene alla tipologia di contratti di assicurazione sulla vita di Ramo III, ossia un’assicurazione a vita intera del tipo Unit Linked che prevede la corresponsione di un capitale caso morte al verificarsi del decesso dell’Assicurato. Il Contraente ha tuttavia il diritto di esercitare il riscatto.
Eurovita Welcome è un prodotto a premio unico con importo minimo di 25.000 Euro con possibilità di versare premi aggiuntivi non inferiori a 1.500 Euro in corso di contratto. Alla data di decorrenza del contratto, il premio iniziale versato, al netto di eventuali costi, verrà investito secondo la scelta del Contraente, in quote di OICR (c.d. fondi esterni).
Si può decidere di ripartire il capitale investito secondo il proprio profilo finanziario in quote di fondi esterni, scegliendo di combinarne liberamente uno o più con il supporto dal proprio consulente finanziario.
La prestazione assicurata in caso di decesso e il valore di riscatto sono integralmente correlati al valore delle quote dei fondi esterni in cui viene investito il premio.
Data la natura dell’investimento, il capitale liquidabile dalla Compagnia in caso di riscatto o di decesso dell’Assicurato non è predeterminato ma verrà definito in base all’andamento del valore delle quote soggette alle dinamiche dei mercati finanziari.
Libertà di modificare in qualsiasi momento e gratuitamente la scelta iniziale tramite switch mirati (switch singoli) o riassetti totali (switch totali) del portafoglio, disponendo anche dell’attivazione di servizi opzionali di protezione del portafoglio.
Ti interessa saperne di più? Apri il Set Informativo.
Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile sul sito www.eurovita.it.